Quantcast

Festival Di parola in Musica con ‘Amore e Psyche’

Il 25 luglio in replica alla Chiesa Vecchia di Belgirate

Questa sera, venerdì 24 luglio alle 21, presso la Piazzetta del Municipio di Cannero Riviera, la Zero Emission Baroque Orchestra metterà in scena il primo racconto del Festival Di parola in Musica: Amore e Psyche – Del mito e dell’anima, di filosofia e amore.

L’ingresso è gratuito ma l’organizzazione consiglia caldamente la prenotazione del posto al numero 0323 788943 , necessità dovuta alle restrizioni anti covid. Domani sera, sabato 25, verrà riproposto in replica presso la Chiesa Vecchia di Belgirate, sempre alle ore 21.

(Per la prenotazione è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Belgirate al numero 338 9904221).

di
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore