Quantcast

Incidente a Fondotoce, muore un motociclista

La vittima è un uomo di 48 anni. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate

Non ce l’ha fatta il motociclista vittima dell’incidente di venerdì pomeriggio a Fondotoce. La sua moto stava viaggiando in direzione Gravellona quando si è schiantata contro un suv Land Rover che arrivando da Gravellona stava svoltando dentro al benzinaio poche centinaia di metri prima del negozio Gran Casa.

Le condizioni del centauro, un uomo di 48 anni, sono apparse subito disperate. I sanitari hanno praticato le manovre di rianimazione sul posto prima di portarlo in Codice Rosso all’ospedale Castelli di Verbania ma le sue condizioni sono apparse da subito disperate.

Sul posto per i rilievi anche la Polizia Stradale.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore