Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana nel Verbano Cusio Ossola

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana. Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Albergo località Alpe Veglia cerca due cameriere/i di sala e bar con esperienza per lavoro stagionale su turni diurni, è necessario alloggiare in loco, offresi vitto e alloggio, contratto di due mesi. Richiesta molto urgente.

Azienda metalmeccanica con sede a Casale Corte Cerro cerca un perito meccanico addetto ai torni e frese CNC, richiesto Diploma attinente, età per apprendistato e completa autonomia negli spostamenti.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un responsabile di produzione e gestione stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

Ditta di Orta San Giulio (NO) cerca un impiegato/a amministrativo con esperienza: gestione clienti, banche, fornitori, scritture contabili, bilancio di previsione, raccolta dati dei dipendenti, adempimenti fiscali. Diploma attinente al ruolo richiesto, tempo determinato full time con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Autonomi nel raggiungimento del luogo di lavoro.

Ditta che gestisce e programma software a Gravellona Toce cerca un programmatore esperto: conoscenza Delphi, PHP, Javascript, SQL. Diploma in Informatica e telecomunicazioni, assistenza alla clientela, sporadiche trasferte durante l’anno, completamente autonomi negli spostamenti.

Ditta che opera nel settore del legno cerca in zona Trontano, un falegname con esperienza, richiesta buona volontà e serietà, tempo determinato full time. Disponibilità immediata.
Cooperativa Elleuno s.c.s. cerca per RSA di Baceno un OSS qualificato preferibilmente con esperienza nella cura di persone anziane. Tempo determinato full time con turni diurni e notturni, mandare curriculum aggiornato a selezione@elleuno.it

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it

Offerte di lavoro in svizzera

Ditta individuale con sede nel Canton Ticino cerca un piastrellista specializzato in grado di gestire e portare avanti il lavoro in maniera autonoma, necessario essere in possesso di tutti gli attrezzi, richiesta urgente, disponibilità immediata, scopo assunzione dopo un periodo di prova previsto dalla normativa vigente.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro per la Svizzera potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo per la Svizzera eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

di
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore