Quantcast

Asfaltatura provinciale Fondotoce-Mergozzo, via ai lavori

I lavori che stanno per partire erano già programmati, e finanziati, dalla scorsa primavera

Partono lunedì 13 i lavori di asfaltatura della strada provinciale Fondotoce-Mergozzo, Lo conferma Rino Porini, vicepresidente con delega alla Viabilità. “Abbiamo consegnato anche i lavori della Fondotoce-Feriolo e, tra i lavori programmati, c’è anche la strada delle Quarne. In Valle Strona stiamo già intervenendo. Stiamo sistemando, o siamo in procinto di farlo, tutte le strade di nostra competenza nel Verbano e nel Cusio”.

La Fondotoce-Mergozzo, lo scorso inverno in periodo pre lockdown, era stata teatro di una protesta inscenata dai residenti in via Turati, a Fondotoce, che avevano messo nel mirino, con l’ex sottosegretario alla Presidenza del consiglio ed ex ministro alle Infrastrutture Graziano Del Rio, anche il presidente Arturo Lincio.
I lavori che stanno per partire erano già programmati, e finanziati, dalla scorsa primavera.

Pubblicato il 12 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore