Quantcast

Sesto Calende, è Roberta Colombo il nuovo assessore al bilancio

Il nuovo assessore, sestese e professionista del settore, sostiuisce la dimissionaria Angela Menin che rimarrà comunque tra i banchi della maggioranza nel consiglio comunale

roberta colombo

Dopo le dimissioni di Angela Menin dello scorso 10 giugno, Sesto Calende ha il suo nuovo assessore al bilancio: sarà la sestese Roberta Colombo che ha fatto il suo esordio nella giunta di centrodestra oggi, giovedì 2 luglio.

A dare l’annuncio è stata questa sera l’amministrazione seste guidata dal sindaco Giovanni Buzzi, il quale per questo mese aveva temporaneamente trattenuto la delega.

«Vogliamo dare il benvenuto alla dottoressa Roberta Colombo, sestese e professionista del settore – fa sapere la giunta tramite un comunicato –. Con grande entusiasmo e positività ha accetto questo importante incarico. L’occasione è valida per rinnovare i ringraziamenti per l’operato svolto in questi anni da Angela Menin, certi di poter contare sulla sua esperienza nella maggioranza consiliare».

Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore