Quantcast

Scuola, Suor Anna Monia Alfieri alla Camera per decreto rilancio e paritarie

Continua la movimentazione per i diritti delle suole paritarie. L'intervento della legale dell'istituto Marcelline di Arona alla Camera per discutere del decreto rilancio

marcelline, rivendicazioni scuole paritarie

Continua la movimentazione per i diritti delle suole paritarie rappresentata nel Verbano e in tutta Italia dalle rivendicazioni di Suor Anna Monia Alfieri, legale rappresentante dell’Ente Istituto di Cultura e Lingue Marcelline di Arona. Lo scorso venerdì 29 maggio suor Anna Monia Alfieri ha infatti esposto alla commissione bilancio delle Camera dubbi e perplessità riguardo il decreto rilancio e la difficoltà della situazione scolastica delle scuole, ribadendo ancora una volta che le scuole paritarie non devono essere invisibili per il governo.    

Nel video, l’intervento in diretta di suor Anna Monia Alfieri alla Camera dei Deputati:

Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore