Quantcast

Ritrovata in stato confusionale nella galleria ferroviaria

La donna è stata portata in salvo dagli agenti della Stradale di Verbania

Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia Stradale di Verbania, mentre transitava sulla SS33 nel territorio comunale di Stresa è stata avvicinata da alcuni passanti che, allarmati, hanno riferito agli agenti che una loro parente di circa 60 anni, si era allontanata da casa fin dal mattino e non era ancora rientrata.

Gli agenti, cogliendo anche dallo stato di agitazione degli interlocutori, la potenziale gravità della situazione hanno quindi perlustrato i dintorni della stazione ferroviaria, dove il personale delle ferrovie li ha informati che proprio in quei minuti il traffico ferroviario stava per essere bloccato perchè all’interno della galleria di Carciano era stata avvistata una donna. Ricevuta conferma della sospensione del transito dei treni in quel tratto, gli agenti sono entrati nella galleria dove, dopo qualche decina di metri, hanno scorto una figura umana sui binari, completamente avvolta dalle tenebre. La luce della torcia utilizzata dai poliziotti restituiva la figura di una donna corrispondente alla descrizione della persona scomparsa in mattinata fornita agli operatori. Disorientata e in uno stato di confusione la donna era restia ad abbandonare il posto perché cercava il proprio bagaglio. Gli agenti l’hanno accompagnata fuori dalla galleria e affidata alle cure del 118. La sua identità accertata successivamente, ha confermato che si trattava proprio della persona ricercata. Le cause del gesto sono al vaglio dei Poliziotti della Squadra Volante della Questura.

Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore