Quantcast

Nuova distribuzione di mascherine a Taino

Il servizio inizierà lunedì 4 maggio. A Taino si tratta delle seconda distribuzione di mascherine

Sindaco e volontari distribuiscono mascherine

A partire dal lunedì 4 maggio Taino vedrà una nuova distribuzione di mascherine di protezione per il Covid-19. Per il comune sulle colline del Lago Maggiore si tratta della seconda distribuzione dopo la prima avvenuta a inizio Aprile quando l’amministrazione, con l’aiuto di una trentina di volontari, consegnò un kit di protezione a tutti i residenti sul territorio.

Le mascherine saranno distribuite nella Sale letture della biblioteca civica tutti i giorni, sabato incluso, dalle 9 alle 12, grazie ai volontari della Protezione Civile.

«Le persone anziane o con difficoltà che non possono raggiungere il punto di ritiro – spiega il sindaco Stefano Ghiringhelli nell’avviso rivolto alla cittadinanza – possono telefonare al numero 349 2160 787: gli addetti della Protezione Civile provvederanno alla consegna a domicilio».

Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore