Quantcast

Al Carlo Ondoli brioches tra i reparti ospedalieri

Il gesto di una nota pasticceria angerese che questa mattina ha donato confezioni di brioches all'ospedale

Carlo Ondoli Molgora Sub-acuti

In un momento particolarmente complicato dovuto all’emergenza coronavirus, questa mattina l’ospedale Carlo Ondoli di Angera ha visto anche un dolce gesto di generosità.

Alessandro Paladini Molgora, sindaco di Angera e medico dell’ospedale, ha infatti portato in dono confezioni di brioches ai reparti ospedalieri. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla generosità di una tra le più note pasticcerie ai piedi della Rocca che ha gentilmente offerto le brioches.

Il sindaco Molgora ha inoltre colto l’occasione anche per ringraziare il personale del nuovo reparto dei sub-acuti, con cui ha scattato una fotografia. «È bello vedere un team di giovani, entusiasti, gentili e premurosi come voi – ha commentato il primo cittadino -. Non siete solo un reparto sub-acuti. Siete Super».

Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore