Quantcast

In attesa di entrare al supermercato, la fila arriva alla rotonda

La situazione a Sesto Calende, dove l'accesso è consentito a poche persone per volta. I clienti in coda aspettano a distanza di sicurezza

esselunga sesto calende fila

Una fila ordinata, con le persone a distanza l’una dall’altra.

La foto scattata questo pomeriggio ritrae l’accesso al supermercato Esselunga di Sesto Calende.

Le persone, in attesa di entrare, hanno aspettato il loro turno prima di poter accedere al supermercato.
Nessun “assalto” come abbiamo visto alcuni giorni fa, ma semplicemente l’effetto delle misure di prevenzione adottate per ridurre le possibilità di contagio e diffusione del virus Covid-19.

L’accesso al punto vendita di Sesto, come in molti altri supermarket della zona, avviene in piccoli gruppi proprio per permettere di effettuare gli acquisti mantenendosi a una distanza di sicurezza.

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore