Quantcast

Chitarre a lume di candela per M’illumino di meno

L'appuntamento con il "Tambora duo" è in programma il prossimo 6 marzo

candele

Il 6 marzo 2020 sarà la giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili. Questa iniziativa è stata creata nel 2005 da Caterpillar un programma di Rai Radio2 per chiedere agli ascoltatori di spegnere le luci non indispensabili e ripensare ai consumi.

Arona Music Academy, da sempre vicina alle tematiche ambientali, propone di organizzare in data 6 marzo all’interno della propria sede, nella splendida cornice di Piazza San Graziano, un concerto gratuito. A questo proposito ospiteremo il duo di chitarre classiche “Tambora Duo” che proporrà un concerto completamente acustico e lo eseguirà a lume di candela, preceduto da un discorso introduttivo che chiarirà tema e portata dell’evento.

“Vogliamo aderire a questa iniziativa perché desideriamo che la nostra Associazione rappresenti per la comunità un luogo di educazione e di aggregazione. Viviamo ed operiamo in un ambiente meraviglioso, sulle sponde del Lago Maggiore e due passi dalle montagne, ed è nostro compito preservarlo nell’interesse delle generazioni future”.

Ingresso libero, consigliata prenotazione 3470953073 Mail: info@aronamusicacademy.com

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore