Quantcast

Molgora in diretta Facebook per i consigli anti contagio

Da come lavarsi le mani a come pulire le superfici: il sindaco di Angera si affida a Facebook per divulgare alcuni semplici buone pratiche ai cittadini

Alessandro Molgora sindaco Angera

Da come lavarsi le mani a come disinfettare le superfici: i consigli per prevenire il contagio e le ragioni alla base delle ordinanze in vigore in questi giorni in un video realizzato e postato in diretta su Facebook.

Lo ha fatto il sindaco di Angera, Alessandro Molgora, per ricordare ai cittadini le regole base che possono contribuire a contenere la diffusione della malattia.

Il video, postato sulla pagina del primo cittadino, di professione chirurgo ortopedico all’ospedale  di Angera, si può rivedere qui:

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore