Quantcast

Il Connection Festival porta Blanco e Ultimo in Piazza Grande a Locarno

La terza edizione del festival si terrà dal 17 al 19 giugno

blanco

È tutto pronto per la terza edizione del Connection Festival che si svolgerà in Piazza Grande a Locarno dal 17 al 19 giugno.

Tre serate di musica live con alcuni degli artisti più acclamati del momento.

Blanco e il suo “Blu Celeste Tour” stanno registrando soldout in tutte le tappe d’Italia e il prossimo 18 giugno passerà da Locarno per l’unica data Svizzera.

Ultimi biglietti anche per gli altri due attesissimi concerti: venerdì 17 Giugno con tre dominatori delle classifiche nella scena rap/trap italiana che vede Rhove, Shiva e Paky condividere il palco per portare i loro grandi successi e presentare due album freschi d’uscita.

Si conclude con l’esclusivo concerto di Ultimo che a Locarno porterà in scena i suoi stupendi brani in un emozionante concerto piano e voce.

Programma:

– venerdì 17 Giugno: Rhove, Shiva e Paky opening act: Nerissima Serpe
– sabato 18 Giugno: Blanco
– domenica 19 Giugno: Ultimo

Ultimi biglietti disponibili su: ticketcorner.ch

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: connectionfestival.ch

Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore