Quantcast

Strada delle Centovalli in affanno, frontalieri in difficoltà per la neve

E' richiesta grande prudenza alla guida

La neve continua a cadere copiosa in Ossola ma anche nel vicino Canton Ticino.

I mezzi spazzaneve sono al lavoro senza sosta ma la situazione richiede grande prudenza alla guida. Si circola ma è necessaria grande attenzione anche nelle vicine Centovalli: in particolare qualche criticità si registra nella salita di Intragna (nella foto) a poca distanza dal confine di Camedo Ribellasca.

In questi minuti la salita tra Intragna e Golino è chiusa: occorre passare da Ponte Brolla. La prudenza come si diceva è d’obbligo e nei tratti più critichi occorre prodecere a velocità molto basse perchè il rischio di “pattinare” con l’auto è sempre in agguato.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore