Quantcast

Viaggiava con 42 mila franchi non dichiarati, fermato al confine

Doganieri e finanzieri hanno trovato i soldi sull'auto condotta da una persona proveniente dalla Svizzera

Aveva 42 mila franchi svizzeri nascosti in auto: è stato fermato al confine di Iselle di Trasquera (VCO) e sanzionato.   Si tratta di una persona proveniente dalla  Svizzera che stava entrano in Italia dal canton Vallese. I doganieri in servizio alla sezione operativa territoriale di Iselle di Trasquera hanno però trovato nella sua auto i 42 mila franchi non dichiarati.

Il trasgressore, avvalendosi della possibilità di definire in maniera agevolata la violazione, ha pagato un importo di 4.808,40 euro come oblazione.

di
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore