Quantcast

La paura del covid fa impennare il mercato delle biciclette

Lo conferma anche il presidente di ProVelo Ticino: “Mai visto tanti ciclisti in giro”

Il Covid 19 continua a far paura oltreconfine.

I ticinesi stanno reagendo al timore di un’ondata di ritorno dei contagi facendo impennare il mercato della bicicletta. Per la gioia dei titolari dei negozi specializzati che stanno registrando un boom d’incassi.

Lo conferma anche il presidente di ProVelo Ticino, Marco Vitali: “Non abbiamo mai visto tanti ciclisti in giro, sta accadendo qualcosa di nuovo e di positivo”. Vitali approfitta del buon momento per chiedere un cambio di marcia all’autorità cantonale e a quelle comunali: “L’abbandono dei mezzi pubblici (per il timore di contagi, ndr) e il turismo indigeno impongono un cambio di passo”.

Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore