Quantcast

Contrabbando, un’altra auto fermata al confine italo-svizzero

La Dogana sequestra una Citroën C5; è la quarta vettura nell'ultimo mese

Ancora una vettura sequestrata dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli del Verbano Cusio Ossola. La Sezione operativa territoriale di Piaggio Valmara, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Verbania, ha sequestrato lo scordo 21 maggio un’auto immatricolata in Svizzera ma risultata di proprietà di un cittadino italiano, che era alla guida dell’automezzo, una Citroën C5. In base alle norme è quindi scattato il sequestro. Poche ore prima era stata sequestrata anche un’Audi.

‘’E’ il quarto autoveicolo fermato per contrabbando nell’ultimo mese, a dimostrazione dell’efficacia dei controlli antifrode effettuati ai valichi anche durante il periodo di emergenza sanitaria legata al Covid 19’’ dicono negli uffici provinciali della Dogana a Domodossola.

di
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore