Quantcast

La Dogana sequestra oltre 37 mila confezioni di gel igienizzante

Domo II, il materiale sanitario era destinato ad una ditta svizzera

E’ scattato venerdì scorso allo scalo di Domo II il sequestro di oltre 37 mila confezioni di gel igienizzante. Un sequestro condotto dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane del VCO, nell’ambito del rispetto delle disposizioni tese a requisire dispositivi di protezione individuali e materiale sanitario essenziali a far fronte alla pandemia in atto.

Le 37.632 confezioni da 50 ml di gel igienizzante erano destinate ad una società con sede in Svizzera.

Il materiale è allo Scalo ferroviario Domo II di Villadossola e ora l’ufficio delle Dogane del Verbano Cusio Ossola  provvederà a consegnarlo al Dipartimento della Protezione civile

di
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore