Quantcast

Conser Vco assume, bando in scadenza

Graduatorie per "addetti ai servizi di spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio". Iscrizioni aperte fino al 24 agosto

Ultimi giorni per essere ammessi al bando per la graduatoria, in vista di future assunzioni a tempo indeterminato, per “addetti ai servizi di spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio”, con CCNL dei servizi ambientali Utilitalia. Le mansioni richiedono l’uso di veicoli per i quali è richiesta la patente B. Tutte le assunzioni potranno avere luogo per una qualsiasi delle sedi di Conser Vco (Verbania, Cannobio, Stresa, Piedimulera, Omegna, Villadossola ed eventuali nuove sedi).

I requisiti per l’ammissione alla selezione sono un’età non inferiore a 18 anni; avere la patente B, non essere in lite con la società e non avere subito determinate condanne penali. Per gli stranieri è necessario essere in regola con i permessi di lavoro. Il mancato possesso di uno dei requisiti richiesti determinerà l’esclusione dalla selezione. L’inserimento in graduatoria prevede tre prove: una scritta (su circolazione stradale, conoscenza dei mezzi e norme sulla sicurezza sul lavoro); una pratica di guida ed una orale (colloquio sugli argomenti oggetto della prova scritta).

Le domande di ammissione vanno inviate entro le ore 17 del 24 agosto 2020. Il bando completo, il modulo e le indicazioni per inviare la domanda d’ammissione sono disponibili sul sito di Conser Vco (http://www.conservco.it/media/21607/avviso-di-selezione.pdf).

Pubblicato il 19 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore