Cannero, arte postale per la festa degli agrumi. Un concorso per tutti

Cannero Riviera -

CANNERO RIVIERA - In occasione dell’undicesima edizione de “Gli agrumi di Cannero Riviera”, in programma dal 10 al 19 marzo 2018, Comune, Pro Cannero con le associazioni culturali Siviera & Gabarè organizzano la prima  Mostra internazionale di Arte Postale "Agrumail", con partecipazione gratuita e aperta a tutti (senza limiti d'età). Per partecipare le opere vanno inviate a
Pro Cannero Riviera, Via Orsi 1 28821 Cannero Riviera entro e non oltre il 15 febbraio 2018.

REGOLAMENTO

1) La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, senza limite di età.

2) La tecnica di realizzazione è libera.

3) Le dimensioni consentite sono A6 - A5 - A4.

4) Le opere non verranno commercializzate.

5) L’organizzazione si prenderà cura degli oggetti postali artistici, li custodirà e li utilizzerà per promuovere la conoscenza del patrimonio agrumicolo e paesaggistico di Cannero Riviera nonché la sensibilità nei confronti dell’importanza della biodiversità.

6) Le opere costituiranno un fondo “artistico”, al quale gli organizzatori daranno, nel tempo, dignità di collezione.

7) Sul retro di ogni opera e su ogni busta devono essere riportati nome e cognome dell'autore, indirizzo di posta elettronica, data e titolo.

8) Le immagini delle opere inviate potranno essere utilizzate dall'organizzazione nei modi e per i fini ritenuti opportuni, senza alcuna pretesa economica da parte dei partecipanti.

9) I partecipanti riconoscono all’organizzazione il diritto a utilizzare le immagini per la produzione di materiale di comunicazione e pubblicitario.

10) Non verranno accettate opere a contenuto razziale, offensivo, blasfemo e pedo-pornografico.

11) Ogni artista riceverà un attestato di partecipazione e verrà inserito in un catalogo in formato elettronico, che verrà pubblicato sul sito dedicato alla manifestazione.

12) La partecipazione al bando implica l’integrale accettazione del presente regolamento.

Per informazioni contattare 00393491272672.

readazione on line
Ricerca in corso...