Al via sabato 1 dicembre le visite al battello di Babbo Natale a Verbania

Già oltre 1500 le prenotazioni da fuori provincia e dalla Lombardia

Verbania -

Grandi numeri si profilano per l’evento organizzato dalla Pro loco di Verbania con l’aiuto di varie Associazioni locali, della Navigazione Lago Maggiore e con il sostegno e il contributo del Comune di Verbania.
Già oltre 1500 sono le prenotazioni arrivate al sito dell’evento (soprattutto dalla Lombardia),assieme a diverse prenotazioni alberghiere collegate all’evento.
Segno che la manifestazione, nata solo un anno fa, è apprezzata diventando un evento seguito da grandi e piccini.
Quest’anno ad attendere i bimbi all’imbarco per il Battello di Babbo Natale, ci saranno grandi novità!
Ci sarà il “Il Parco di Babbo Natale” con giochi, cartoni animati natalizi, feste a tema ogni fine settimana, dolci e sorprese, e la suggestiva fabbrica meccanizzata, con il suo alto camino all’esterno, che mostrerà a tutti i bambini i vari passaggi della realizzazione dei regali, dalle materie prime al giocattolo finito.

Dopo la visita al Parco e alla Fabbrica, i bimbi potranno scrivere la loro letterina ed iniziare il tour sul Battello di Babbo Natale, che sarà addobbato come “Centro smistamento e consegna regali”. Al suo interno infatti i bambini potranno scoprire il Call Center, la Sala di Regia e la Sala Operativa, da cui Babbo Natale coordinerà tutti gli spostamenti delle renne nel mondo. Sul Battello, Babbo Natale apporrà infine il timbro sulla letterina, che verrà imbucata e spedita.

 

L'Amministrazione Comunale Verbania

(C.S.)

C.S.
Ricerca in corso...