Tones on the Stones premiato dalla Compagnia San Paolo

VCO -

Tones on the Stones, con la sua "costola" elettronica NEXTONES, è tra i dieci progetti culturali più innovativi premiati in questi giorni dalla Compagnia di San Paolo.

Art-è, questo il nome del programma di accelerazione per progettualità culturali innovative, ha infatti decretato i vincitori del bando chiuso a fine marzo: 10 progetti nell'area di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta in grado di diventare imprese culturali del futuro.

Il team di NEXTONES, selezionato dalla giuria di esperti e professionisti, parteciperà ora ad un programma di accelerazione strutturato in 5 moduli dal 6 aprile al 5 giugno, ospitato da due prestigiose location nel centro di Torino e del suo fermento innovativo: Rinascimenti Sociali e il grattacielo Intesa Sanpaolo.  C'è grande soddisfazione da parte di Atelier La Voce dell'Arte, l'associazione di Maddalena Calderoni, soprano e Direttore Artistico di Tones on the Stones, che in queste ore sta definendo i dettagli del festival 2017. Entro breve dunque, sarà reso noto il programma di questa undicesima edizione, particolarmente ricca di novità, di grandi protagonisti e progetti innovativi. (C.S)

Redazione On Line
Ricerca in corso...