Salute, alimentazione ed il futuro dell'Europa: segui la diretta sul nostro quotidiano

Con il commissario Vytenis Andriu. Cosa non va e cosa vorresti: chiedilo in tempo reale al Commissario Europeo

Il Commissario europeo alla salute e sicurezza alimentare  Vytenis  Andriukaitis  parteciperà al dialogo con i cittadini su salute, energia e futuro dell'Europa a Torino. 

Il dialogo ha lo scopo di avvicinare i cittadini all'Unione europea, dando la possibilità di rispondere a domande e risposte sulle questioni che riguardano la loro quotidianità. L'incontro sarà aperto da un intervento del Magnifico Rettore Università degli Studi di Torino  Gianmaria  Ajani

È possibile seguire la diretta dell'incontro e rispondere alle domande sul nostro quotidiano on line all'interno di un progetto di comunicazione europea. Non perdere questa occasione di pensare ad uno dei massimi vertici di Bruxelles cosa c'è e cosa vorresti dall'Europa su questi temi:  

Nota:  i dialoghi con i cittadini sono un'iniziativa della Commissione lanciata nel 2012 modellati sull'esperienza dei "dibattiti municipali". Hanno lo scopo di creare uno spazio pubblico di dibattito tra i cittadini ei Commissari europei su temi di attualità, incluso il futuro dell'Unione europea. La Commissione attuale, guidata dal presidente Juncker, ha voluto osare un nuovo impulso a questa iniziativa. Ad oggi, sono stati organizzati 517 dialoghi in tutta l'Unione europea, di cui 13 in Italia e 3 a Torino.

comunicato stampa
Ricerca in corso...