Mirapuri, concerto e meditazione per Capodanno

armeno -

ARMENO - Si terrà a Mirapuri domenica 31 dicembre 2017, a partire dalle ore 22.30, il grande concerto di Capodanno di Michel Montecrossa, Mirakali ed il suo gruppo The Chosen Few. La serata inizierà prima con il grande cenone (vegetariano & non-vegetariano) per proseguire con la musica dal vivo fino all'una del 1 gennaio 2018.
Il concerto è intitolato ‘Love & Love & Love & Love’ New Year Party Concert 2018
. Si balla e si festeggia con grandi canzoni (varie generi, da CyberRock e Cyberschlager a Dance-Electronica) di Michel Montecrossa, Mirakali e Diana Antara. Prima del concerto si può visitare la Mostra d’Arte ‘L'Energia Dell' Arte’ con nuovi disegni e dipinti di Michel Montecrossa esposta nella Mirapuri New Art Gallery (presso l'albergo 'Omnidiet').

Al 1 gennaio 2018 c'è la meditazione per il Nuovo Anno a Mirapuri. La meditazione si terrà a Domenica, il 1 gennaio 2018, alle 14:00 al Miravinci, il Centro di meditazione a Mirapuri. Ognuno può partecipare. Durante la meditazione viene presentato la Musica per il Nuovo Anno 2018 intitolato ‘The Supreme Love Symphony’ composta da Michel Montecrossa.

Per ulteriori informazioni riguarda la prenotazione per il cenone oppure la partecipazione alla meditazione si prega di contattarci al numero telefono: 0322 999009
oppure al indirizzo email: info@omnidiet-hotel.com

Redazione On Line
Ricerca in corso...