"Brooks Challenge Tour", la disfida al Maggiore

Verbania -

VERBANIA - Buone gambe, due amici (tra cui una donna) per condividere l’esperienza, un pizzico di sano agonismo e sopratutto tanta voglia di divertirsi, non a caso la parola d’ordine è “Run happy”. Questi gli ingredienti della “Brooks Challenge Tour” che si correrà giovedì 9 marzo al Maggiore di Verbania. Si tratta di una delle tappe italiane della sfida.
Il challenge va affrontato obbligatoriamente in team formato da 2 uomini e una donna. I podisti possono iscriversi già come squadra oppure individualmente e, il giorno della gara, verranno inseriti in un team dagli organizzatori. Per partecipare è necessario registrarsi online sul sito www.brookschallengetour.it

I partecipanti avranno a disposizione 6 ore di tempo (dalle 14.00 alle 20.00) e tre modelli  di scarpe Brooks per percorrere il maggior numero di chilometri.
Ogni membro della squadra potrà correre per conto proprio e in un qualsiasi momento della giornata nell’arco delle sei ore a disposizione; non è obbligatorio che i partecipanti di un team corrano insieme. Ogni partecipante del team dovrà testare almeno tre modelli di calzature.
Ogni tappa del Brooks Challenge verrà vinto dal team che, nell’arco del tempo a disposizione, avrà percorso il maggior numero di chilometri. Ogni punto vendita a cui è abbinata la tappa totalizzerà la somma di tutti i chilometri percorsi da tutti gli iscritti al suo Brook Challenge Day.

I 10 negozi che avranno totalizzato il maggior numero di Km. nel girone iniziale potranno sfidarsi nella semifinale ed infine alla finale.
Nota finale, rilanciamo l’appello di Diego che cerca di comporre una sua squadra, è possibile contattarlo via WhatsApp al 3287856098.

Ricerca in corso...