Conferito incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa “Servizio Veterinario Area A” a Germano Cassina

omegna -

In data 21 dicembre 2018 la Direzione Generale dell'ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento al Dott. Germano Cassina dell'incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa “Servizio Veterinario Area A” a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che l’ha individuato idoneo a ricoprire tale incarico.

E’ stato valutato il candidato più idoneo a ricoprire l’incarico in quanto, sulla scorta anche della valutazione curriculare complessiva, ha svolto per diverso tempo le funzioni di Responsabile della Struttura Complessa in questione ed ha dimostrato una buona conoscenza delle problematiche gestionali correlate alla gestione del budget nonché alla gestione del personale e delle situazioni di stress.

Il Dott. Cassina si è laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università di Milano nel 1985, dove si è specializzato in Sanità Pubblica Veterinaria nel 1988. Dipendente dell’ASL VCO dal 1988, è stato responsabile della Struttura Semplice “Nucleo Vigilanza Interarea” per 16 anni e ha svolto l’incarico di sostituzione di Direttore SOC dal 2011. Il Dott. Cassina ha ricoperto, tra il 2017 e il 2018, il ruolo di Presidente dell’Ordine Professionale dei Medici Veterinari del VCO. L'incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà prossimamente. La Direzione Generale formula al Dott. Cassina i migliori auguri di buon lavoro.

Ricerca in corso...