Luca Bona: "Un Question Time per conoscere gli sviluppi della drammatica situazione relativa al Maggia"

È stato presentato, per mano del Consigliere Luca Bona, un Question Time per conoscere gli sviluppi della drammatica situazione relativa all'Istituto Maggia di Stresa.

Il Consigliere Regionale novarese è stato inoltre nominato, nella giornata di ieri, relatore di minoranza per due importanti Disegni Di Legge:

• il DDL di riordino delle norme in materia di agricoltura e di sviluppo rurale;

• il DDL per la disciplina dei comlplessi ricettivi all'aperto e del turismo itinerante.

Il commento di Bona: "Due provvedimenti importanti ed impegnativi, ringrazio il Capogruppo Fluttero e i Colleghi del gruppo di FI, di Fdi, della Lega e degli altri gruppi di minoranza. L'impegno è sempre quello di portare la voce del nostro Territorio e dei tanti operatori del settore che, soprattutto per il comparto turistico, ho occasione di conoscere bene".

I temi trattati sono determinanti per la nostra Regione, specialmente per l'area dell'alto Piemonte che fa del turismo e dell'agroalimentare la propria bandiera: per questa ragione diventa importante poter incidere nella realizzazione dei DDL portando in dote una visione a noi vicina.

"Utilizzeremo gli spazi e i tempi a disposizione per dire la nostra e poter correggere gli aspetti critici che hanno già cominciato ad emergere nelle discussioni generali".

 

Redazione On Line
Ricerca in corso...