Verbania, 'Con la biblioteca alla Scala': si apre oggi la prevendita per il 'Fidelio' di Beethoven

Verbania -

'Con la biblioteca alla Scala', da oggi è aperta la prevendita per il 'Fidelio' di Beethoven. Il programma di spettacoli alla Scala di Milano promosso dalla biblioteca di Verbania prevede ancora un appuntamento prima della pausa estiva: sabato 7 luglio infatti la biblioteca propone il Fidelio di Ludwig van Beethoven, inno all’amore e alla libertà del grande compositore tedesco. Lo spettacolo in cartellone alla Scala vede la direzione del maestro Myung-Whun Chung, con un allestimento maestoso ed essenziale a un tempo, firmato dalla regista Deborah Warner.

La prevendita dei biglietti inizia oggi in biblioteca ( mercoledì 13 giugno ) dalle ore 18: l’offerta comprende il viaggio in pullman da Verbania e Gravellona fino a Milano e ritorno, con partenza alle 16. I costi variano a seconda del posto scelto, a partire da 60 euro compreso il viaggio. Si conclude così la rassegna 2018 di “Con la biblioteca alla Scala”, che ha permesso al pubblico del VCO di assistere ad importanti spettacoli del teatro d’opera più prestigioso del mondo, come il Simon Boccanegra di Giuseppe Verdi e la Serata Nureyev, con le étoiles Roberto Bolle e Svetlana Zakharova.

Per ogni ulteriore informazione si può contattare la Biblioteca al numero di telefono 0323/401510, oppure visitare il sito www.bibliotechevco.it

Ricerca in corso...