Verbania, 23enne trovato con un etto d'erba, denunciato dalla Polizia

Verbania -

Sabato 7 luglio, a Verbania, personale della Squadra Mobile durante un servizio di pattugliamento procedeva al controllo di una autovettura con a bordo due ragazzi. 

Il passeggero (R.L., classe 1995),all'atto del controllo, appariva visibilmente agitato, cercando di nascondere tra le gambe un contenitore di plastica per alimenti che teneva all'interno di una busta. 

Alla richiesta di mostrare detto contenitore, costui riferiva che al suo interno vi erano due sacchetti di nylon contenenti in tutto circa un etto di marijuana, che consegnava spontaneamente agli operatori, rivendicandone nel contempo la proprietà, così escludendo qualsiasi tipo di responsabilità nei confronti del conducente del veicolo. 

Veniva, quindi, perquisita l'abitazione del soggetto, all'esito della quale veniva rinvenuto qualche grammo di marijuana, celato all'interno di un pacchetto di sigarette. R. L. veniva, quindi, denunciato a piede libero  il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana ai  sensi dell'art DPR 309/90.

C.S.
Ricerca in corso...