Un lungo weekend di sapori a Villa Bernocchi

PREMENO - Al parco di Villa Bernocchi seconda edizione per lo Street food targato Assaggia l'Italia in collaborazione dell'amministrazione comunale e della  Pro loco di Premeno.
Dopo il successo dello scorso anno, l'11-12-13 agosto torna la rassegna che propone con birrifici artigianali e cucine da tutta la Penisola con specialità da gustare in un clima di festa ed allegria. Si potranno assaggiare gnocco fritto, piadine, panini gourmet, pasta fresca, risotti gustosi, fritto di pesce, specialità piemontesi di fassona e per l'occasione dal mondo: patatine belga, paella e specialità peruviane. La Pro loco delizierà tutti con freschissimi cocktail e aperitivi. E per concludere in bellezza dolci e gelato!
L'evento aprirà i battenti alle 17 di venerdì con le cucine in attività e durerà fino a tarda notte.
Dalle 19 partirà il grande party hawaiano: i bambini potranno divertirsi con limbo, pentolaccia e molte altre sorprese, per poi alle 21 lasciare spazio ai più grandi con il dj set di Delpo Dj. Verranno distribuite collane hawaine gratis a tutti i presenti (fino esaurimento scorte).
Sabato e domenica invece lo street food sarà aperto anche a pranzo.
Durante il pomeriggio tutti i visitatori potranno guastare un'ottima merenda in compagnia delle Guastafeste, che faranno divertire tutti i bambini con caccia al tesoro, giochi d'acqua, trucca bimbi e molte altre sorprese!
 La sera di sabato, si potrà proseguire la serata con musica e birra e buona cucina.
Grande attesa per il concerto folk irlandese dei Bards from Yesterday sabato e per lo spettacolo di danza del ventre e burlesque della scuola Araba Fenice domenica, che si alternerà con la musica live degli eye-scream.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.
Siamo felici di ospitare la seconda edizione di questa manifestazione, che alla gastronomia di alta qualità abbina spettacoli e intrattenimento di grande valore artistico. - conclude il presidente della Pro loco di Premeno Antonio Intra Sidola - Il parco della Villa Bernocchi è  una location ideale per gustare tutto ciò immersi nel verde in un contesto rilassante e con temperature sempre gradevoli. Vi aspettiamo numerosi”.
 L'evento è organizzato da Associazione Culturale Experience in collaborazione con la Pro loco di Premeno e il patrocinio del Comune di Premeno.

Redazione On Line
Ricerca in corso...