Tutte le offerte di lavoro della settimana del Centro per l'impiego

Verbania -

  1. Yolki Palki Village di Bognanco cerca addetti sala/bar per apertura stagione estiva 2019, inizio previsto a Pasqua e poi contratto da Giugno a Settembre. Possibilità di cessione in gestione del bar, massima serietà e conoscenza del territorio.

  2. Negozio di promozione e vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici, sito a Orta S. Giulio, cerca un banconiere di bar e salumeria. Indispensabile essere automuniti, lavoro stagionale su turni diurni e nei festivi.

  3. Ipercoop di Crevoladossola cerca un Responsabile Reparto pane e pasticceria con molta esperienza e attitudine alla gestione di risorse umane, ai processi produttivi e all’organizzazione del lavoro.

  4. Industria tessile zona Ossola cerca due informatici che si occupino di gestire, programmare e installare macchine industriali.

  5. Bar ricevitoria di Domodossola cerca un barista in età di apprendistato. Minima esperienza richiesta.

  6. A Ghiffa si cerca un cuoco qualificato per assunzione a tempo determinato part-time, 25/30 ore settimanali.

  7. A Baveno azienda informatica cerca un sistemista con Diploma ed età per apprendistato.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

  1. Agenzia Opus Job di Briga cerca elettricisti, lattonieri, gruisti e macchinisti con patentini svizzeri, manovali e muratori. La selezione si svolgerà il 17/04/19 alle 13.30 presso il Cpi di Domodossola, è obbligatoria la prenotazione scrivendo a eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando al seguente numero 0323 61527 o inviando una mail all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it.

Redazione On Line
Ricerca in corso...