Sabato B4B ON: divertimento e solidarietà con Paolo Cevoli, Marco Berry, Ale Baldi, Ale Betti e Davide Paniate

Previsto il tutto esaurito, in pochi giorni già venduti i posti del Settore 1 de "Il Maggiore"

Verbania -

Si prospetta una grande serata, di divertimento e solidarietà. Sabato 13 luglio, alle ore 20.30, presso il Centro Eventi Il Maggiore, a Verbania, si terrà B4B ON, uno spettacolo unico che aprirà l’edizione 2019 di Beach for Babies, l’evento solidale di Beach Volley in programma sempre a Verbania dal 28 luglio al 4 agosto.

Dopo la positiva esperienza del 2018, con l’arrivo sul palco del Maggiore Ale e Franz, è stata confermata la partnership con Action Agency e Dema4 di Manuela Ronchi e Demetrio Albertini: da questa preziosa collaborazione è nata quest’anno B4B ON, una serata speciale, che vedrà sul palco artisti del calibro di Paolo Cevoli, Marco Berry, Ale Baldi, Ale Betti e Davide Paniate.

Lo spettacolo sarà assolutamente unico, perché nasce dall’amicizia tra gli artisti presenti e perché ha, ancora una volta uno scopo benefico: il grande obiettivo 2018/2019 di Beach For Babies e della neonata Associazione Beach For Babies è la realizzazione, presso l’Ospedale Castelli di Verbania e di concerto con l’ASL VCO, di una Casa del Parto, che prevede una vasca che permetta alle neomamme di partorire in acqua, gli accessori e le strumentazioni mediche, gli arredi e i servizi che faranno di questa stanza, appunto, una vera e propria “casa”.

Si tratta di un impegno pluriennale, che prevede un grande sforzo non solo in termini economici e che richiede l’aiuto di tutti; ed è bellissimo, per lo staff di Associazione Beach for Babies, Action Agency e Dema4, vedere la grande risposta di Verbania e del territorio: in pochi giorni infatti sono andati esauriti i posti del Settore 1!

Sono quindi tantissimi gli “amici del B4B” che non vogliono perdersi questa serata speciale, a cominciare dallo stesso Demetrio Albertini e dai tanti campioni dello sport di tutto il VCO che saranno presenti in sala ad applaudire questo cast stellare. Alle 19.00 inoltre ci sarà uno specialissimo aperitivo Pre Serata presso l’Arena Beach – Bar del Centro Eventi Il Maggiore.

L’ingresso a B4B ON è a donazione – € 15,00. I punti di distribuzione dei biglietti sono presso Goal Sport a Verbania Intra e all’Arena Beach, sempre a Verbania. (Info 349/6068869 – info@beachforbabies.com).

Ricerca in corso...