Sabato a Cannobio tour estivo del Ballo delle Debuttanti

Cannobio -

Prima tappa del Tour estivo 2019 del Ballo delle Debuttanti di Stresa in piazza Imbarcadero a Cannobio. Sabato 13 luglio alle ore 21 una serata spettacolo chevedrà protagoniste le ex deb che sfileranno con gli abiti (sposa – sera – cerimonia e quotidiano) di Boutique Due M di Arona. Sfileranno inoltre i bambini selezionati alla finalissima svoltasi al Regina Palace Hotel di Stresa il 3 marzo scorso. Serata aperta a tutti gratuitamente.

Non solo sfilate, ma anche esibizioni di FireFly Spettacoli di Daniela Migliorero con Beatrice Galli, Chiara De Lorenzo.

Performance di danza con due ex_debuttanti Adela Hado e Giulia Rossini e di canto con Elisa Grieco.

Sergio Banfi curerà l’espetto fotografico mentre Luca Bellossi le riprese video. Audio e suoni di Nicola Mai, luci di Marco Pagani.

Previsto ancora un appuntamento a Stresa presso Villa Frua domenica 4 agosto alle ore 21,00 sempre ad ingresso gratuito.

Sarà, come ormai tradizione, presente la solidarietà, binomio imprescindibile per APEVCO. Prosegue, infatti, la collaborazione con LILT sezione VCO che ha quest’anno ha visto come Testimonial Paola Leon Gurumendi di Vigevano (PV), alla quale APEVCO ha offerto la partecipazione gratuita all’evento. Presenti all’evento Alice Paggi Testimonial 2018 e Paola Leon Gurumendi Testimonial 2019.

Ringraziamo il Comune di Cannobio per il patrocinio e l’ospitalità. Questo Tour – prosegue la presidente di APEVCO Giovanna Pratesi – rappresenta un’importante promozione per la nostra manifestazione che ci permette di offrire al pubblico un po’ dell’atmosfera del Ballo delle Debuttanti di Stresa e momenti di spettacolo che spaziano in vari ambiti Un ringraziamento particolare al Sig. Santullo del Comune di Cannobio”.

La prossima edizione, la decima, del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO è in programma all’Hotel Regina Palace a marzo 2020. Presto tutte le novità previste per il festeggiamento del decimo anniversario sul sito www.ballodebuttantistresa.it e a breve saranno visibili le pagine aggiornate per effettuare le iscrizioni. Confermato l’accesso delle giovani fino ai 35 anni. Le debuttanti infatti saranno divise in due categorie, Princess dai 15 a 25 anni e Queens dai 26 a 35 anni. L'organizzazione ricorda che “prima viene effettuata l’iscrizione maggiori sono i vantaggi. È comunque possibile contattarciai seguenti recapiti: www.ballodebuttantistresa.it o la pagina Facebook @BalloDebuttantiStresa oppure apevconoprofit@apevco.com - cell. 349-5602949”.

Ricerca in corso...