Nuova Lidl a Verbania, si cerca personale. Dove inviare le candidature

Verbania -

VERBANIA - Nella convenzione stipulata con il Comune di Verbania per l’insediamento del nuovo supermercato attualmente in costruzione Lidl, “per non lasciare parte del territorio priva di servizi”, si è impegnata a mettere a disposizione mediante appositi contratti di locazione il 50% degli spazi dell’attuale punto vendita esistente a Suna, ad operatori del settore commercio al dettaglio alimentare e non (“con il mantenimento di un negozio alimentari anche gestito da Lidl sino al subentro di altri operatori”). Chi fosse interessato può contattare ed inviare richiesta al comune di Verbania (Suap - via f.lli cervi 5 a verbania Intra - ) e/o alla mail suap@comune.verbania.it .


Si segnala inoltre che, per l’invio di candidature per le posizioni lavorative richieste per l’apertura del nuovo punto vendite, è necessario inviare il proprio curriculum Vitae all’azienda stessa, dal sito www.lidl.it nella sezione lavoro.lidl.it. La società Lidl si impegnerà poi a trasmettere all’Amministrazione Comunale l’elenco dei soggetti propostisi (residenti nel comune) per una massima trasparenza e correttezza nelle procedure di individuazione (oggi sono 7-8 i dipendenti, nella nuova struttura saranno 25 ndr).

Sottolineo come questa opportunità economica – afferma il sindaco Silvia Marchioniniproposta da un soggetto privato, e valutata positivamente da questa Amministrazione Comunale, avrà anche quelle ricadute dirette sul fronte occupazionale che avevamo previsto. Una delle scelte che ci hanno portato a dire si a questo investimento privato”.

 

Ricerca in corso...