Montecrossa scrive due canzoni provocatorie su Donald Trump

armeno -

ARMENO - Arriva il nuovo presidente della repubblica statunitense, Donald Trump e Michel Montecrossa, cantautore, poeta, cineasta, pittore, domiciliato a Coiromonte, ha scritto ed eseguito due nuove canzoni con relativi video.
Una s’intitola “New President” e Michel afferma che: “Il presidente degli Stati Uniti deve essere una persona cosciente del vero destino degli USA, ovvero essere la guida verso l'unità umana. Il presidente deve essere guidato dal desiderio di aiutare a realizzare questo più alto e nobile scopo dell'umanità, assumendo il ruolo  di guida per il bene di tutti. Allora la via sarà aperta per la creazione di una pace durevole, del progresso e della felicità sulla terra”. Il video della canzone è su Vimeo all’indirizzo telematico”https://vimeo.com/199546359” e https://www.youtube.com/watch?v=NB93w6CBqk0.
Nella seconda canzone Montecrossa sprona Trump con la canzone “I Have A Vision” nella quale il cantautore americano-tedesco riprende una frase del presidente - da domani in carica - con la quale si diceva orgoglioso di guidare gli Stati Uniti e gli dice: ““Orgoglioso di cosa? Dimostra cosa sai fare!”. Il brano lo si può ascoltare copiando questo indirizzo “http://michelmontecrossa.com/cd_dvd/new-topical-song-movement/i-have-a-vision-michel-montecrossas-deep-brain-song-movie-apropos-trump-inauguration-and-trump-presidency/“ o “https://vimeo.com/199868339” e “https://www.youtube.com/watch?v=WZeBtxJPeIs”.

Ricerca in corso...