La Croce Verde propone a Il Maggiore il musical Chicago by night

Verbania -

Sabato 5 maggio alle ore 21,15 al teatro il Maggiore a Verbania la compagnia teatrale “la Boheme” presenta “CHICAGO by night”. I Bohèmiennes affrontano un musical leggendario – famosa è la versione del 1975 diretta da Bob Fosse, storico coreografo americano, mentre nel2002il registaRob Marshallrealizzò l’omonimo film che vinse 6 premi Oscar - particolarmente complesso, ricco di coreografie e canzoni intramontabili completamente tradotte in italiano; anche se non è facile districarsi tra la realtà raccontata in scena e ciò che le protagoniste, assetate di successo e fama, semplicemente immaginano, è sicuro che il pubblico in sala si infiammerà con loro e non potrà fare a meno di cantare ALL THAT JAZZ!!

Lo spettacolo è organizzato dalla Croce Verde di Verbania che destinerà il ricavato dello spettacolo al continuo e necessario ammodernamento e miglioramento delle proprie attrezzature sanitarie.

I biglietti numerati al prezzo di 15,00 Euro sono in prevendita presso Puntolinea, piazza Giovanni XXIII 19 di Verbania Pallanza, tel. 0323.503573

 

Roberto Bianco
Ricerca in corso...