Gravellona, Paolo Nocilla scelto dalla coalizione di centrodestra per sfidare Morandi

Gravellona Toce -

Continua il percorso di avvicinamento alle prossime elezioni amministrative e la coalizione di centrodestra ufficializza una candidatura importante, quella di Paolo Nocilla a sindaco di Gravellona Toce.
Dopo settimane di approfondito dibattito volto a costruire la migliore proposta per il governo del secondo centro del Cusio, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega - Salvini premier hanno unanimemente convenuto che Nocilla rappresenti la persona giusta per guidare Gravellona.
Il suo nome inoltre è stato condiviso anche dall'importante componente civica rappresentata dalla lista “Gravellona guarda avanti”. «Considero questo un valore aggiunto: il coinvolgimento della società civile è fondamentale per allargare e allo stesso tempo rafforzare la coalizione» le prime parole “a caldo” di Paolo Nocilla, che ha ringraziato i rappresentanti dei 4 soggetti politici che hanno condiviso la sua candidatura, ovvero Mirella Cristina per Forza Italia, Mattia Corbetta per Fratelli d’Italia Ignazio Mendolia per Gravellona guarda avanti ed Enrico Montani per la Lega.
La presentazione ufficiale del candidato, alla quale la cittadinanza e gli organi di informazione sono già invitati ad intervenire, si terrà lunedì 25 febbraio alle ore 12.00 nella sede gravellonese di Forza Italia.

Redazione On Line
Ricerca in corso...