Gravellona, Croce Verde in festa

Gravellona Toce -

Tre giorni di festa, dal 13 al 15 luglio, all’oratorio San Pietro di Gravellona Toce con la Croce Verde. L’evento è organizzato dai volontari con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’associazione Commercianti Benpensanti e Anpas e la parrocchia.

Si comincia venerdì 13 con la sfida “Man vs. Food”, nella quale vince chi riesce per primo a mangiare un hamburger gigante. Per il vincitore in palio la maglietta dell’evento e l’onore di comparire per primo sul “muro dei mangioni”, che si arricchirà ogni anno del nuovo vincitore. La serata proseguirà con la musica di Rvl La Radio che proporrà brani anni ’70, ’80. ’90 e Happy Music e l’animazione di Pamela.

Sabato 14 tappa del tour nazionale dei Time Out, la Tribute Band ufficiale degli 883. Consigliati outfit Anni ’90 e accendini a portata di mano.

Domenica 15 gran finale con Il mito Nomade, tribute band dei Nomadi.

Per tutta la manifestazione cucina sempre aperta e grigliata.

“Lo scopo di questa festa è duplice – ha spiegato il presidente Stefano Barassi -: se possibile raccogliere fondi per sostenere le nostre attività, ma anche, perché no, reclutare nuovi volontari e dimostrare la nostra vicinanza alla popolazione di Gravellona Toce”. Sono un centinaio i volontari in forze al sodalizio, una cinquantina quelli attivi, cui si aggiungono sette dipendenti.

A dare una mano ci saranno i Commercianti Benpensanti, associazione di commercianti ed esercenti gravellonesi.

Redazione On Line
Ricerca in corso...