Ficara (Mns): "La città di Verbania riparte"

Verbania -

A Verbania il centro destra presenta il suo candidato sindaco. ''La Verbania del futuro'' si è presentato così  venerdì 8 febbraio, l'architetto Giandomenico Albertella, già noto amministratore. Sono state diverse le parole pronunciate a Palazzo Flaim - Intra, ritengo doveroso citarne almeno alcune :
- modera Marco Zacchera (ex Sindaco e Deputato AN - PDL) ''dove eravamo rimasti....''
-On. Mirella Cristina (Forza Italia) ''chi, oggi amministra Verbania non tiene conto delle reali esigenze''
-Sen. Enrico Montani (Lega Salvini premier) ''più attenzione al sociale''
-Sen. Gaetano Nastri (Fratelli d'Italia) ''la burocrazia ammazza il piccolo commercio''
-Valter Zanetta (ex Sen. Pdl),Luigi Songa (Coordinatore Prov. Fdi),Damiano Colombo (Cons. Com. Fdi) tutti e tre concordi nel dire che da Verbania ripartirà gran parte della Provincia.
Ma i cittadini più accorti osservano con attenzione anche la vicenda legata al progetto ''ex Acetati''. Come noto, l'attuale Amministrazione comunale ne vorrebbe fare un parco urbano commerciale (outlet). Massimo Ficara (MNS) - ''ci sembra importante evidenziare il fallimento di tale progetto, lo sviluppo della Città passa attraverso quell'area, si chiama strategia della riqualificazione urbana, dal punto di vista sociale può favorire il miglioramento della qualità insediativa, sia sotto il profilo economico e ecologico-ambientale''. Per concludere, il desiderio del cambiamento si percepiva dalle molte persone presenti in sala, restiamo in attesa del programma.
Il Commissario del MNS per il VCO
Massimo Ficara

C.S.
Ricerca in corso...