Ecco le offerte di lavoro settimanali del Centro per l'impiego

Verbania -

  1. Prestigiosa Struttura in Ossola (categoria 4 stelle) ricerca di diverse figure con profili altamente qualificati e nello specifico:

  • 1 Hotel Manager,

  • 1 Front Office manager/Duty ManageR

  • 1 Maitre Hotel

  • 1 Governante d’Hotel,

  • 1 Barman/barlady,

  • 1 Responsabile Pub,

  • 1 Pasticciere/ra

  • Camerieri di sala e pub;

 

I candidati devono essere in possesso di esperienza professionale e aver frequentato percorsi formativi/scolastici adeguati al livello della struttura (pregresse esperienze in Hotel 4/5 stelle). Completano i profili la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. I curricula devono essere corredati da foto e da autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si offrono contratti a tempo determinato e la possibilità di vitto e alloggio.

 

  1. Azienda operante nel campo dell’Information Technology ricerca 1 programmatore software con la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibile DELPHI e/o COBOL). Automunito. Contratto da definire.

 

  1. Azienda di Domodossola cerca Estetista in possesso della qualifica professionale. Contratto a tempo indeterminato full time, previo superamento del periodo di prova. Orario di lavoro: tutti i giorni escluso il lunedì-sabato chiusura ore 17.00.

 

  1. Azienda di Baveno cerca 1 Installatore/trice termoidraulico di impianti idro-termo-sanitari e condizionamento. Richiesta: indispensabile esperienza nel settore e preferibilmente in possesso di patente B. Si offre iniziale contratto a tempo pieno e determinato per tre mesi, con possibilità di proroga e definitiva assunzione.

 

  1. Azienda di Ornavasso cerca 1 montatore/trice meccanico/a in grado di leggere il disegno tecnico e di operare su macchine a controllo numerico. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione.

 

  1. Azienda che opera nel Nord Italia cerca 3 Rocciatori. Richiesta: attestato di addetti ai sistemi di accesso e posizionamento funi mod. A, esperienza di almeno 1 o 2 anni nella mansione, preferibile automuniti, disponibilità a spostarsi per lavoro nel nord Italia.Si offre contratto a tempo determinato full time, con possibilità di rinnovo.. Si offre contratto a tempo determinato 3 mesi.

 

  1. Azienda di Omegna cerca 1 Elettrauto Meccanico auto con competenza elettroniche e specificatamente GPL. Richiesta: esperienza pluriennale nella mansione e autonomia nello svolgimento delle attività in officina meccanica, automunito/a, completa autonomia nel raggiungimento del posto di lavoro. Si offre Contratto a tempo indeterminato full time, previo superamento del periodo di prova. Orari: 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00 e a rotazione un sabato mattina 08:00 – 12:00 al mese.

 

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo centroimpiego@provincia.verbania.it.

Redazione On Line
Ricerca in corso...