Doriano Camossi: “La forza di lavorare per altri cinque anni per la comunità di Cossogno”

cossogno -

Una conferma che ci consente di dare continuità al percorso avviato cinque anni fa. Lavoreremo con un gruppo di consiglieri rinnovato, che per mezzo delle singole competenze e professionalità, darà un significativo contributo alla Comunità Cossognese”, così Doriano Camossi, riconfermato sindaco di Cossogno con 'Lista Insieme'.

La presenza di una minoranza -prosegue il primo cittadino- sarà da stimolo per migliorare quanto è stato realizzato nel primo quinquennio. Il primo obiettivo sarà portare a compimento i lavori già progettati e finanziati, come l’Albergo diffuso” di Cicogna, strategico in funzione della ricettività turistica, ed il rifacimento del sentiero che conduce al Ponte Romano, simbolo di valenza ambientale e storica rilevante per il nostro territorio. Lavoreremo ancor più assiduamente per accedere ai finanziamenti di Fondazioni e Banche, unica vera risorsa indiretta. Potenzieremo l’informatizzazione, tramite anche l’utilizzo dei social network, canali fondamentali per la valorizzazione turistica e la pubblicizzazione del nostro Comune. Dedicheremo particolare attenzione al volontariato e all’associazionismo, che negli anni ha rappresentato un valore aggiunto nella conservazione del nostro paese”.

Abbiamo molto da realizzare -conclude Camossi- e lo faremo insieme a donne e uomini che, senza voli pindarici, hanno scelto di mettersi a disposizione della Comunità, consapevoli che impegnarsi per la propria gente e per il proprio territorio è qualcosa di meraviglioso”.

 

Ricerca in corso...