Casale, nessun ritardo per la Festa di Ricciano: apertura domani alle 18

Casale Corte Cerro -

Tutto confermato. La festa di Ricciano, che scatterà domani, non ha subito modifiche ed addirittura l'annullamento come qualcuno temeva per i lavori nella frazione da parte di Acque Novara Vco.

"I lavori nel piazzale, dove è stato posizionato il tendone -sottolinea l'assessore Gabriele Falcioni- sono stati ultimati, a dispetto delle polemiche sollevate dalla minoranza nelle scorse settimane. Manca un ultimo tratto nella via vicina, ma non ci saranno problemi per la festa che, speriamo, possa avere successo ed essere un momento di aggregazione per tutta la comunità".

Domani alle 18 apertura ufficiale, con l'Apericciano, la cena panoramica e la serata musicale con Andrea Martini. Venerdì cucina aperta dalle 20 e concerto di Attenti a Quel Duo, mentre sabato si balla e canta con gli Ipop 4.0. Domenica il gran finale: alle 11.15 la santa messa alla cappella del Cerano, quindi pranzo sotto il tendone, giochi, truccabimbi e merenda per i più piccoli nel pomeriggio ed in serata, dopo la cena, il liscio con Mauro Giacomini.

Ricerca in corso...