Arena del Maggiore: cercasi rapper

Il Comune ha lanciato la manifestazione d'interesse per gli spettacoli estivi al Maggiore

Verbania -

VERBANIA - Si lavora al cartellone estivo del Maggiore, un programma di spettacoli nell’arena esterna nel periodo dal 3 luglio al 6 agosto. E’ per questo mese che il Comune di Verbania, ha lanciato una manifestazione d’interesse rivolta a soggetti privati che operano nel settore dell’organizzazione e/o produzione di spettacoli. “La proposta dovrà prevedere la rappresentazione di almeno 4 spettacoli, nel periodo indicato, uno dei quali di
musica rap e dovrà prevedere la presenza di artisti di livello nazionale e/o internazionale
”. Perché un rapper? Il chiaro obiettivo è attirare il pubblico più giovane.  
Oltre alla concessione gratuita dello spazio il Comune di Verbania si riserva la facoltà, se richiesta, di contribuire all’iniziativa con la fornitura di servizi. Tutte le spese di allestimento e organizzazione saranno a carico del proponente, che dovrà assicurare il 3% degli incassi.
All'offerta ritenuta migliore - l'alta qualità del cartellone è la condizione principale - sarà garantita l'esclusiva di programmazione per il periodo dal 3 luglio al 6 agosto 2017 (con eccezione dei giorni sabato 22 e domenica 23 luglio per concerti già programmati dall'Amministrazione comunale nella sala   teatro interna).   
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Comune entro il 31 marzo.

 

Ricerca in corso...