20 Febbraio 2017 - 16 : 27

Primo piano

OMEGNA - Sono stati individuati e denunciati per rissa aggravata dagli uomini del Commissariato di Omegna i tre uomini, due magrebini e un italiano della provincia di Varese, resisi responsabili alle prime luci dell’alba del 19 gennaio …
VERBANIA - Ancora un episodio di violenza domestica che poteva sfociare in qualcosa di molto più grave. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 21, in un’abitazione di via San Bernardino, a Verbania. Solo l’intervento dei …
VERBANIA - Viaggia verso il tutto esaurito "la Traviata" al teatro Il Maggiore. L’opera è il secondo appuntamento del Maggiore Musica Festival che, con la direzione artistica del maestro Andrea Bandel, propone un cartellone …
OMEGNA Si terranno nel fine settimana le celebrazioni del 73mo anniversario della Battaglia di Megolo. Quello che viene ricordato come uno degli atti più eroici della Resistenza al nazifascismo, verrà evocato tra Omegna e Pieve …
VERBANIA – Aspiranti scrittori del VCO fatevi avanti. Sabato 11 febbraio, ore 17.30 arriva alla biblioteca Ceretti “Incipit offresi”, il format dove gli editori ascoltano le idee di aspiranti scrittori.   Ideato e …
NOVARA - Avevano dilagato tra Novara e le province vicine compiendo 26 furti in abitazione in meno di un mese. Si è conclusa l’operazione “Prometeo”, condotta dai carabinieri di Novara, che ha permesso l’arresto di 10 …
VERBANIA - E' stato condannato Miya Hridoy, il bengalese di 21 anni che aveva aggredito una donna sul lungo Ovesca di Villadossola. Per il tribunale di Verbania è colpevole di violenza sessuale e lesioni. Il collegio (giudici …
La manifestazione nacque ai primi del '900
VERBANIA – Terminata con successo anche la seconda settimana dell’evento “Le stanze delle Meraviglie” , curato da Marisa Cortese per l’Associazione Siviera con il patrocinio dal Comune di Verbania, Villa Giulia si …
La ex presidente del Verbania calcio 1959 era ricorsa al tribunale per la mancata assegnazione dello stadio
L'arbitro internazionale sarà a Verbania giovedì 9
Ancora in calo gli artigiani nel VCO: male costruzioni e manifatturiero, tengono i servizi alla persona
L'evento s'inserisce nelle iniziative per il "Giorno del Ricrodo"
Lieto fine per l'anziano scomparso nel tardo pomeriggio dall'Eremo di Miazzina. L'uomo era stato trovato in stato confusionale ed era stato portato al Dea. Grazie alle segnalazioni dei soccorritori e alla diffusione della sua foto …