20 Febbraio 2017 - 16 : 28

Primo piano

Massiccia l'attività dei CC nel corso degli ultimi giorni
VERUNO - Nei giorni scorsi i Carabinieri della stazione di Gattico hanno denunciato in stato di libertà U.S, ventinovenne pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, poichéresosi responsabile della “truffa dello specchietto”. …
ARONA - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arona, impegnati in controlli straordinari del tertitorio tra sabato e domenica scorsa, hanno tratto in arresto una persona e ne hanno denunciate altre tre. In particolare, in Arona, …
SAN MAURIZIO D’OPAGLIO - Nella notte tra sabato e domenica scorsa, intorno alle 3 del mattino, due giovani si sono introdotti da una porta di servizio dimenticata aperta all’interno del bar “Saint Moriz” di San Maurizio …
Il 28 l'appuntamento conoscitivo a Villa Fedora, il bando online da giovedì
OMEGNA - Non si era presentato, ieri mattina, al processo per direttissima intentatogli con l’accusa di aver rapinato, sabato sera a Intra, un quindicenne del suo smartphone. Il diciannovenne Bilal Moumen, italiano d’origine marocchina, …
VERBANIA - Il dibattito sulla fusione per incorporazione di Verbania e Cossogno resta aperto. Perplessità sono state espresse nei giorni scorsi da Forza Italia, Lega Nord, Fronte Nazionale, ma anche dalle opposizioni non mancano i …
Ogni tre giorni un femminicidio, 9 violenze sessuali al giorno. In Italia cifre inaccettabili
A Palazzo di Vetro ha parlato di cambiamenti climatici
CANNOBIO - Domenica scorsa, i finanzieri della Squadra Operativa Stanziale di Piaggio Valmara, unitamente ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane, hanno fermato una cittadina di origini rumene, in arrivo dalla Svizzera che tentava di …
Le prenotazioni avranno un codice di priorità, confermata la nascita del centro unico di prenotazione regionale
Tra le proposte: cilopedonale fino al Cem, orti civici, navetta per i camping di Fondotoce
BELLINZONA -  Anche i ticinesi, chiamati alle urne sabato e domenica, hanno detto sì al progetto di Berna di facilitare l’iter delle naturalizzazioni per i nipoti degli immigrati. Sia pure di strettissima misura, il 50,2% cento di …
VERBANIA - Aggiornamento: l'incontro è stato rinviato a data da definirsi a causa del forfait di due relataori, ammalati.  Per il ciclo di approfondimenti “Il Filo della Memoria”, organizzati dall’Associazione …
I ragazzi tengono compagnia agli anzini proponendo loro anche delle attività
L'Asl ha ringraziato i familiari del donatore per il consenso offerto