20 Febbraio 2017 - 16 : 22

Primo piano

TRAREGO VIGGIONA - Sarà celebrato sabato 18 febbraio, in una manifestazione organizzata dal Comune di Trarego con l'istituto Cobianchi di Verbania e la Casa della Resistenza l'eccidio di Promè, uno degli episodi più …
Il comico al teatro Nuovo con "Pezzi da '90"
OMEGNA - Anche a Omegna è stata celebrata ieri la 15° Giornata mondiale contro il cancro infantile. Alle 11 dal cortile delle scuole elementari di Via De Amicis hanno preso il volo centinaia di palloncini bianchi che si sono per unirsi …
L'impegno del funzionario per costruire nel VCO un sistema di prevenzione e aiuto
Una serie d'incontri pubblici sono stati organizzati tra Omegna e Verbania
VERBANIA - La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso dell’ultima settimana, ha aumentato sensibilmente i controlli del territorio nelle ore serali, notturne e festive, impiegando un elevato numero di uomini e mezzi, in divisa ed in …
ARONA - Ieri sera i Carabinieri del radiomobile della Compagnia di Arona hanno tratto in arresto M.C, pregiudicato 42enne resosi responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era entrato palesemente ubriaco …
VERBANIA - Nei giorni scorsi all’Istituto per lo Studio degli Ecosistemi (CNR-ISE) di Pallanza, si è tenuto l'evento di inaugurazione ufficiale del progetto “IdroLIFE”, uno dei 5 progetti LIFE-Natura approvati …
L'operazione della Squadra Mobile lunedì mattina a Fondotoce
La principessa Marina Borromeo: "L'obiettivo è un ragionevole superamento delle barriere architettoniche"
La rimozione sarà più lunga del previsto, si cercano intanto i responsabili
VERBANIA - Palloncini bianchi sul cielo di Verbania. Li lanceranno alle 11 i bambini delle scuole di Intra come messaggio di solidarietà e speranza verso i piccoli affetti da malattia oncologica. Infatti oggi si celebra la XIV Giornata …
OMEGNA - Un confronto tra i due candidati del PD e del centrosinistra che si sfideranno alle primarie di Omegna. Si terrà venerdì 17 febbraio alle ore 21 al Forum, occasione per conoscere da vicino e approfondire la visione di …
Da marzo al via gli sportelli di Domo e Verbania per sostenere le famiglie
MILANO - Condanna a 3 anni e 4 mesi per Wafa Koraichi, la cameriera marocchina già residente a Baveno, accusata di terrorismo internazionale. La sentenza di primo grado pronunciata stamane dal tribunale di Milano, dopo un processo con rito …