20 Febbraio 2017 - 16 : 23

Primo piano

Il 28 febbraio la Regione incontra il territorio per illustrare i contenuti della misura
Il progetto sottoscritto dalla chiesa Evangelica Metodista con Comune e consorzio dei Servizi Sociali
VERBANIA - Si rinnova la collaborazione tra ASL e l’associazione “Amici dell’Oncologia”. Lo scorso 20 gennaio l’Azienda Sanitaria ha prorogato anche per l’anno 2017 l’accordo che prevede che …
Oltre mille gli interventi effettuati in un mese, tante le situazioni critiche
VERBANIA - Si sono conclusi lungo la Statale 34, all’altezza del Circolo velico, tra Verbania e Ghiffa, i sondaggi che Anas ha commissionato ad una ditta specializzata per verificare la tenuta di quel tratto di strada, una sorta di …
TORINO - Continua a scendere, settimana dopo settimana, il numero di piemontesi colpiti dalla sindrome influenzale stagionale. L'incidenza è in diminuzione, 6,4 casi per mille assistiti ed in diminuzione per tutte le fasce …
OMEGNA - E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Novara il ventiseienne di Valstrona che nella prima mattinata di ieri, verso le 5, ha impattato con la propria vettura contro un muro di cemento lungo la provinciale …
OMEGNA - Considerato il tipo di utenza che utilizza i blocchi di sosta a pagamento disciplinati da parcometro di lungolago Buozzi posti nei pressi dell'entrata dell'ospedale Madonna del Popolo-Centro Ortopedico di Quadrante, il Comune di …
Pronto un ricco calendario di eventi. Carlo Tacchini, Valentina Greggio e Lara Crivelli testimonial d'eccezione
VERBANIA - Al fine di completare i lavori necessari per la messa in sicurezza di via Monterosso, inizieranno settimana prossima gli interventi tra il secondo e terzo tornante della via. “Si tratta – affermano l'assessore ai lavori …
TORINO - Potenziare a i centri di trattamento dell'Epatite C per riuscire, un giorno, a curare tutti gli ammalati, è l'obiettivo che si prefigge la Regione, scopo impossibile da raggiungere se il prezzo dei farmaci non calerà. …
STRESA - Truffato da un connazionale. E’ la disavventura nella quale è incappato un cittadino dello Sri Lanka attualmente domiciliato a Stresa. L’uomo appena arrivato in Italia aveva trovato ospitalità presso un amico, a …
STRESA - I militari della Stazione Carabinieri di Stresa, al termine di approfonditi accertamenti di polizia giudiziaria, nei giorni scorsi hanno denunciato in stato di libertà due cittadini svizzeri, lui 58enne di chiara origine italiana, …
CASALE CORTE CERRO - Dopo un lungo iter procedurale che è durato oltre sette anni, il Consiglio Comunale di Casale Corte Cerro, nella sua ultima seduta del 13 febbraio 2017, ha finalmente e definitivamente approvato la Variante strutturale …
L'opera prodotta dal Conservatorio di Milano in replica il 29 e 30 aprile. Prevendite al via
Si parte sabato con la festa in Sassonia, al Maggiore la serata del giovedì grasso e la festa per i bambini