L’ultima sfida di Daniele Massoni

stresa -

Chi conosce Daniele Massoni sa che ha nel suo dna la ricerca di nuove sfide. Lo è stato in tutte le scelte sportive, siano state come allenatore o come dirigente, nell’arco della sua vita calcistica. La parte meno conosciuta, però, è quella imprenditoriale. Ed è in questo contesto che sta impegnandosi nella sfida più grande: la sua ultima sfida è una profumeria, si chiama Miki2 e per Daniele è un qualcosa di più di una semplice attività commerciale. È la continuazione di un sogno di un’amica, Barbara, che il destino ed una veloce malattia ha portato via troppo presto ad amici e parenti. “Era un suo desiderio creare un qualcosa di diverso e quando ci ha lasciati ho pensato di continuare il suo sogno, per ricordarla come merita”. Si, perché la Profumeria Miki2, situata in un gradevole e centralissimo vicolo di Stresa, in via Principe Tomaso, è qualcosa di più di una profumeria. È un luogo dove creare eventi, dove le fragranze più ricercate sposano ad esempio ospiti ed iniziative culturali. 
 

È stato il caso, ad esempio, dei due eventi autunnali che hanno riscosso molto successo in cui, alla Profumeria Miki2, si sono presentate Cristina Caboni e Carlotta Montanera; si sono raccontate e hanno raccontato ciò che fanno ed il loro essere donna. La prima, scrittrice, sarda, che con il suo libro d’esordio ha venduto milioni di libri nel mondo mentre con la sua seconda opera è arrivata seconda al prestigioso premio bancarella nel 2017, ha presentato la sua ultima fatica “La rilegatrice di storie perdute”. 

La seconda, Valdostana residente a Torino, blogger per passione, maratoneta, running motivator e autrice di “The running Princess” ha dispensato tanti consigli utili per correre al femminile: cosmesi, bellezza, capelli e, ovviamente, profumi. A Dicembre, invece, con l’arrivo delle festività natalizie, la profumeria Miki2 ha deciso di anticipare i tempi, regalando campagne ad hoc con scontistiche e prove gratuite di make up con case prestigiose come Givenchy. L’anno che verrà sarà ricco di sorprese e la profumeria Miki2 ha in programma altre importanti iniziative, tra cui una innovativa e ambiziosa: alla profumeria Miki2, nel 2018, sarà possibile ordinare i prodotti e le fragranze a cui la clientela è più affezionata e riceverla direttamente a casa. Ovviamente al giusto prezzo. Un’altra sfida, da vincere.  

REDAZIONALE
Ricerca in corso...