Dal 7 al 9 dicembre un week end da favola tra Lago Maggiore e Monte Rosa

Un programma straordinario per chi parteciperà ai nostri eventi durante le festività dell'Immacolata.

vco -

A Cannobio al via un Natale da favola con i voli in Mongolfiera e principi e principesse Disney

A Cannobio (Lago Maggiore),il venerdì 7 - sabato  8 e domenica 9 dicembre voli in mongolfiera e Musical con principi e principesse Disney: apertura biglietterie dalle ore 12:00 - laboratori, spettacoli e voli in mongolfiera a partire dalle ore 14:00 - per info e prenotazioni on line clicca sul sito dedicato www.nataledafavola.it  (organizzazione a cura della Pro Cannobio con il supporto di Grotta di Babbo Natale)

A Ornavasso tutto aperto al Parco e alla Grotta di Babbo Natale

A Ornavasso tutto aperto per Grotta di Babbo Natale: consigliamo la prenotazione on line (sono stati aggiunti posti per domenica 9 dicembre). Per prenotare on line (fino a 24 ore prima) clicca qui

A Macugnaga Regina dei Ghiacci (il 7 e il 9 dicembre) e I Segreti di Babbo Natale (8 dicembre)

A Macugnaga venerdì 7 dicembre "La Regina dei Ghiacci" - dalle ore 10:30 salita in funivia da Macugnaga all'Alpe Bill (compresa nel prezzo del biglietto) - incontro con la Regina dei Ghiacci. In paese ricerca delle pepite d'oro nella Miniera della Guia e antichi mestieri nella Casa Walser. Per prenotare on line clicca qui   - Apertura biglietterie ore 9:00- disponibilità di biglietti anche sul posto in tutte le fasce orarie.

A Macugnaga sabato 8 dicembre "I segreti di Babbo Natale"  - a partire dalle ore 10:00 in paese ricerca delle pepite d'oro nella Miniera della Guia e antichi mestieri nella Casa Walser - dalle ore 16:15 Musical presso la Kongresshaus (due repliche),passeggiata con le lanterne e arrivo di Babbo Natale nel villaggio. Per prenotare on line clicca qui   - Apertura biglietterie ore 9:00 - disponibilità di biglietti anche sul posto (sono previste 2 repliche).

Sabato 8 dicembre in programma anche laboratori per la lavorazione del Feltro: clicca qui per info e prenotazioni.

A Macugnaga domenica 9 dicembre "La Regina dei Ghiacci"  Per prenotare on line clicca qui 

Apertura biglietterie ore 9:00 - disponibilità di biglietti anche sul posto - con salita in funivia alle ore 12:45 e per le corse dalle ore 15:00 in poi.   Prenotazioni on line aperte fino a 24 ore prima.

7 e 8 dicembre a cena nella Magic Mirror. Venerdì 7 dalle 22:00 anche gli Oklaoma Blues Band

Gli eventi di Grotta di Babbo Natale sono rivolti a tutti, bambini e genitori. Perchè rinunciare all'enogastronomia di eccellenza in una location unica come la Magic Mirror?  Venerdì 7 e sabato 8 dalle 19:30 cena con il seguente menù:

- Petto d’anatra affumicato con riduzione di aceto balsamico e arance pelate a vivo
- Agnolotti al plin di arrosto e verdure con ragù di salsiccia di Bra
- Brasato al Barolo con spinaci aromatizzati alle erbe
- Torta di nocciole Piemonte IGP con zabaione al Moscato

Per prenotare la cena clicca qui

Venerdì 7 dicembre dalle 22:00 ospite il gruppo degli Oklaoma Blues Band - dalle 22:00 ingresso libero anche per coloro che non hanno cenato nella struttura. 

Partecipare ai nostri eventi nelle date successive

Per le date successive potete prenotare on line direttamente per Macugnaga (fino al 16 dicembre) e per Ornavasso (fino al 28 dicembre) : clicca qui per la prenotazione on line

Per Cannobio (fino al 6 gennaio) - clicca qui per prenotare on line un Natale da favola a Cannobio 

Perchè non partecipare a più eventi con i pacchetti week end?

Per i pacchetti week end visita la sezione del sito dedicata agli hotel convenzionati: clicca qui

Se scegli il pacchetto Ornavasso week end con soggiorno sul Lago Maggiore il secondo giorno puoi partecipare anche a un Natale da Favola a Cannobio ed effettuare il volo in Mongolfiera.  Ricorda di prenotare on line su Un Natale da favola

 

Per informazioni puoi contattarci all'email info@grottadibabbonatale.it oppure al numero +39 0323497349 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.

 

REDAZIONALE I.P.
Ricerca in corso...