Il Generale di Divisione Mariano Mossa in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Verbania

Verbania -

Il Comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, Generale di Divisione Mariano MOSSA ha visitato, nella mattinata del 12 luglio, il Comando Provinciale Carabinieri di Verbania. Al suo arrivo nella Caserma, il Generale MOSSA è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Fabio BELLITTO, con il quale, unitamente agli Ufficiali Comandanti delle dipendenti Compagnie e ai Comandanti delle Stazione Carabinieri del V.C.O., ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.

Il Generale Mossa, da cui dipendono tutti i Carabinieri delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta, al termine della visita, ha formulato il proprio apprezzamento ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità nella Provincia, sottolineando l’importanza di continuare ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle comunità locali.

A seguire, il Generale MOSSA si è recato in Omegna dove ha visitato il locale Comando Stazione Carabinieri, portando il suo saluto a tutti i militari

C.S.
Ricerca in corso...